16/02/2010 19.53.27 Autore: cta Categoria: articolo

Il presidente CTA cerca Calciatori in Colombia

20 gg alla ricerca di grandi giocatori

Il presidente CTA  cerca Calciatori in Colombia
Il presidente Fiocchi dopo aver sondato più di una volta l'est asiatico si muove alla volta del paese del sud america.

La partenza è prefissata per la giornata del 17 Febbraio e il ritorno se tutto va bene è 20 giorni dopo.

Il viaggio porterà il presidente dai 8 gradi centigradi e 2600 metri di Bogotà ai 32 gradi centigradi e 700 metri di Medellin.

Ecco le città e gli stadi che vedranno impegnato il presidente del C.T.A. :

Bogotà

Calì

Pererira

Armenia

Medellin

In ogni città son già state organizzate diverse partite di cartello per mostrare i migliori calciatori al presidente FIocchi, che dovrà selezionare almeno 1 C e 1 A per la prossima stagione.

Ecco una dichiarazione prima della partenza dall'aeroporto Milanese:

" Sono emozionato per questa trasferta, anche se preoccupato per le città che toccheremo. Speriamo che non vi siano scontri con i tifosi che sono contrari alla vendita dei loro calciatori più forti. Andare in Colombia è una scelta per migliorare la nostra squadra. Dopo due anni di scelte di giocatori dal bacino asiatico, questa potrebbe essere una buona svolta per il C.T.A.. Le scelte degli anni precedenti ci han fatto fare un salto di qualità, ma non abbastanza. Questa stagione è ormai finita. Il FUTURA ha vinto, speriamo anno prossimo"

Buon viaje

Per ottenere le migliori performance di questo sito vi consigliamo di usare Mozilla Firefox 3.0, Google Chrome 1.0, Apple Safari 2.0 o versioni successive.

Questo sito é ottimizzato per una risoluzione minima di 1024x768px

La riproduzione globale o parziale di questo sito é severamente vietata