articolo 17/07/2015 16:57:56 Autore: fut

La Sfilata delle 10 Regine!

Presentate le maglie 2015-16 delle squadre della Lega!

La Sfilata delle 10 Regine!
Come ogni anno è arrivato il giorno della presentazione delle divise 2015-2016 delle 10 protagoniste del nostro Campionato.

Atletico Barona - La squadra di Andrea La Porta vestirà ancora una volta Nike, ma da quest'anno scompariranno le classiche strisce verticali, lasciando spazio a solo due strisce blu, con il bianco che farà da padrone. I pantaloncini, saranno bianchi e i calzettoni blu con inserti bianchi. Stemma della squadra sul cuore.

C.T.A. - Il team di Fiocchi Emanuele, conferma lo stile dello scorso anno e si presenterà nuovamente con una maglia Nike stile rugby, verdenera a strisce orizzontali con base e parte finale della maglietta Verde. Alla maglia verranno abbinati pantaloncino nero e calzettoni a strisce orizzontali, come la maglia, verdenero.

Dinamo Spinello - La squadra del Presidente di Lega, Andrea Smidili lascia Lotto, sponsor di tante vittorie, mettendo in cassaforte un contratto milionario con Adidas. Maglia bianca con due righe, la predominante sarà blu, mentre quella un po' più piccola rossa; anche il pantaloncino e i calzettoni saranno come di consuetudine bianchi.

El Chupacabre - Il Presidente Fasciale consolida ancora di più il rapporto con Puma, maglia giallofluo, con piccolissime righe orizzontali nere, con colletto e spalle neri. Il pantaloncino sarà di colore bianco, la calza riprenderà il colore della maglia con una piccola banda orizzontale nera.

Futura - Ancora una volta Adidas per il Futura del Presidente Rigo, che si presenta alla nuova stagione con la classica maglia metà bianca e metà rossa con le consuete 3 righe nere sulle spalle. Il pantaloncino sarà nero, mentre la calza sarà bianca con due piccole bande una rossa ed una nera.

Masa - Si occuperà Kappa delle nuove divise della squadra di Boffardi, che vestirà con un maglia granta molto semplice, con colletto e fine manica bianchi, uniti a pantaloncino e calzettoni granata.

Newcastle - Maglia tutta nuova per il Presidente Maduli che si presenterà alla nuova stagione con una maglia Nike, sfumata dal Blu scuro all'azzurro. Il pantaloncino sarà Blu, come anche il calzettone. Sul petto a destra apparirà in Giallo il marchio Nike.

Salamanca - Rimane invariata la divisa del Salamanca che proseguirà con l'avventura Nike anche per la prossima stagione.La squadra scenderà in campo con la classica tenuta bianco-verde a strisce orizzontali, con la particolarità che le bande orizzontali verdi, saranno formate da tante piccole righe e non da una banda unica. Il Pantaloncino e i Calzettoni saranno bianchi.

Santa Rita - Anche per il Presidente Oldani continua l'accordo con Nike, e la nuova maglia sarà completamente viola ed avrà dei piccoli inserti sulle spalle arancio, che riprenderanno anche il logo nike. I Pantaloncini e i calzettoni saranno dello stesso viola della maglietta.

Trip Team - Dopo l'esperienza con, Adidas Mister Gani torna in Nike vestendo una maglia a strisce verticali Blaugrana con colletto giallo fluo. Il pantaloncino sarà completamente blu, mentre i calzettoni saranno bianchi.