articolo 12/09/2011 17:28:01 Autore: chu

Non c'è due senza tre...

... ma c'è sempre Pellissier

Non c'è due senza tre...
La società Fanta600-El Chupacabre, nella persona del Presidente Dott. Fasciale, esprime una moderata soddisfazione per il positivo esordio in campionato contro la favorita del torneo. Un risultato che conferma la tradizione dei gialloneri, sempre vittoriosi alla prima giornata per il terzo anno di fila, ovvero dall'inizio della gestione Fasciale, e sempre con la pesante firma di Pellissier. "Certo, le nostre ambizioni sono dimezzate rispetto al passato - ha commentato il Presidente - come dimostra il fatto che un anno fa di questi tempi passeggiavamo sulla Dinamo con un sonoro 6-2 mentre adesso ci dobbiamo accontentare di strapazzare Bizio solo per 3-1, ma la crisi vale un po' per tutti".
Emblematico anche il fatto che lo scorso anno, a perdere la prima per mano del Chupa fosse stato Smidili, futuro campione, proprio come Marivo quest'anno.

Il Dott. Fasciale ha voluto ringraziare anche il DS Fasciale per l'ottima campagna acquisti che ha permesso alla squadra di Porta Venezia di rinforzarsi, senza perdere elementi preziosi come Campagnaro e Pellissier, entrambi a segno e candidati alla conquista della Scarpa d'Oro. Importanti, come sempre, le trattative svolte proprio con il presidente Marivo che lo scorso anno aveva perso lo scontro diretto per mano del suo ex Sculli, appena ceduto al Chupa, e quest'anno ha deciso di acquistare da Fasciale il gobbo Giaccherini, schierandolo subito all'esordio contro i suoi vecchi compagni (voto 4,5).

Milano, 12/9/2011