articolo 08/04/2012 10:22:00 Autore: chu

SIAMO NOI... SIAMO NOI...

Ancora un "titulo" per Fascialinho

SIAMO NOI... SIAMO NOI...
Milano - Pasqua 2012
"Baroner Meister wird nur der Chupacabre" direbbero i cugini di Dortmund. "Siamo noi, i campioni di Barona siamo noi!" esultano invece i tifosi della Fanta600-El Chupacabre al termine del tiratissimo derby con il Trip Team che ha regalato la salvezza alla squadra di MatGan e il secondo titolo di campione a mister Fascialinho. "Oldani, aggiorna l'albo d'oro mi raccomando, e già che ci sei, ti segnalo che manca ancora la Supercoppa dell'anno scorso - ha detto il Presidente Fasciale - Peró se vuoi aspettare la Supercoppa di quest'anno, posso capire. Così non devi aggiornare due volte..."
I successi di Fasciale infatti sono talmente tanti che il webmastro del sito non riesce a stargli dietro: in soli tre anni e un terzo, i gialloneri hanno conquistato due Campionati, una Coppa di Lega, due Supercoppe (e la stagione non è ancora finita), confermandosi la compagine più vincente del quinquennio. "I meriti vanno al tecnico Fascialinho, capace di mettere sempre in campo una squadra competitiva, al DS Fasciale, autore di colpi di mercato clamorosi come lo scambio Pazzini-Palacio, al Presidente Fasciale che investe tempo e denaro nella squadra ma anche a molti colleghi presidenti".
I ringraziamenti di quest'anno vanno in particolare al collega Fiocchi e al suo lungimirante mercato estivo, al collega Giova che nonostante una rosa e un budget pazzeschi riesce a non vincere nulla e all'amico MatGan che in due derby è riuscito a non dare la formazione e a lasciare fuori l'ex Bonucci. Un plauso invece a Dany e al suo Futura che con una squadra imbarazzante ha raggiunto un insperato secondo posto".
Per tutti gli altri vergognosi colleghi, l'appuntamento è con la Barona Cup, tranne che con Smido: "Dai che contro Oldani non puoi perdere. La Coppa è tua, la Supercoppa... Pure!"