articolo 16/01/2026 20:28:34 Autore: chu

CHUPACABRE: FASCIALE E' IL NUOVO CAPO DEGLI ULTRAS

L'ex Presidente Onorario alla guida del temutissimo Cartongesso Giallo

CHUPACABRE: FASCIALE E' IL NUOVO CAPO DEGLI ULTRAS
Clamorosa notizia a pochi minuti dall'inizio del torneo di Clausura 2026.
Il Dott. Fasciale, ex Presidente, ex allenatore e più recentemente ex Presidente Onorario del Chupacabre, ha annunciato di essere diventato capo ultras della curva dei gialloneri, il famoso "cartongesso giallo".
"Sono sempre stato un tifoso di questa maglia - ha dichiarato Fasciale mentre arrotolava uno striscione - e credo che questo ruolo sia il coronamento di una carriera vissuta a sostegno della squadra e della società".
La notizia ha scosso l'ambiente giallonero e in particolare il Presidente Latella che se prima aveva pieni poteri, potendo fare il bello e il cattivo tempo, ora sa che (nella tradizione delle più grandi società italiane di calcio) dovrà dare conto del suo operato soprattutto a Fasciale.

"Credo che questo nuovo ruolo - ha continuato il Dott. Fasciale legandosi una bandiera in testa -, un ruolo esterno alla società e quindi lontano dalle sue logiche di potere interne, sia sicuramente più rilevante rispetto al mero titolo di rappresentanza di Presidente Onorario. Stiamo già lavorando per aprire un tavolo che imporrà ai vertici societari e a tutta la squadra l'obbligo di confrontarsi periodicamente con il sottoscritto e con tutti i tifosi al fine di garantire la creazione di una rosa competitiva e il raggiungimento dei risultati che questa gloriosa società merita. ".

(Nella foto, il Dott. Fasciale e il Presidente Latella circondati dall'intera compagine dei tifosi del Chupacabre)