tapiro 21/10/2008 14:14:51 Autore: srs

A chi lo do, a chi lo do?

Ormai c'è solo l'imbarazzo della scelta

A chi lo do, a chi lo do?
E' periodo di crisi nel mondo e lo è anche nella Lega, il gap tra ricchi e poveri, forti e pippe è sempre più alla luce del sole. A guardare i risultati di Campionato e Coppa e le relative classifiche c'è da mettersi le mani nei capelli...

Il C.T.A. (3 punti in 6 partite) ormai non fa più notizia, la squadra di Fiocchi è in caduta libera da quando lui ci ha messo le mani e quest'anno forse farà il record di insuccessi. Il Newcastle (3 punti in 6 partite), vincitore due anni fa grazie al fantasma Previandoland, è un'ameba da fondo classifica. El Chupacabre (4 punti in 6 partite) sembra risentire fortemente l'assenza spirituale di Emiliano. Il Futura (5 punti in 6 partite) non ha ancora dimenticato il Tapiro della passata stagione e anzi sembra intenzionato a vincere il suo quarto trofeo.

Incredibilmente anche la Dinamo Spinello (5 punti in 6 partite), mai a mia memoria caduta così in basso, fatica da fare schifo ad uscire dall'anonimato. Sembra che il presidente Smidili stia pensando a giocarsi la carta terzo figlio.