ilConfronto 13/12/2016 15:56:51 Autore: fut

LACRIME PER LA VITTORIA!

Fasciale, Fiocchi e il muro del pianto

LACRIME PER LA VITTORIA!
PRESENTE E PASSATO
Gol, Assist, giocate deliziose, rigori segnati o rigori falliti, gol subiti, ammonizioni ed espulsioni tutte le caratteristiche del fantacalcio con questi due Presidenti passano sempre e comunque in secondo piano, perché la vittoria andrà in ogni caso al Presidente che avrà pianto di più..

La Santa Rita, capolista con 15 punti, sarà impegnata contro il fanalino di coda Trip Team, in una gara che appare sotto gli occhi di tutti come già scritta, e proprio per questo El Chupacabre di Fasciale (12 punti) e il C.T.A. di Fiocchi (10 punti) non potranno fallire l'occasione, rischiando di perdere terreno dalla vetta.

Al momento El Chupa non ha ancora pareggiato in Campionato mentre il C.T.A. è la squadra che ha pareggiato più volte, ben 4, entrambe segnano una buona dose di gol 10 e 11 e mentre il Chupa ha qualche problemino in difesa, 18 reti subite, il C.T.A. ha subito solo 10 reti fino ad oggi.
Da segnalare che la squadra di Fiocchi, dopo la sconfitta alla prima giornata, 1-0 contro l'Atletico ha totalizzato 6 risultati utili consecutivi.

IL CONFRONTO
Sono 33 le volte che, in Campionato, i ragazzi di Fasciale e quelli di Fiocchi si sono incontrati dal 2001/02 ad oggi e il bilancio è di poco a favore del Chupa per 17 vittorie a 14 mentre i pareggi sono soltanto 2.
Per trovare l'ultima vittoria del C.T.A. in Campionato, bisogna risalire al 9 novembre 2013 quando la doppietta di Conti stese il Chupa con un netto 2-0. Da allora 5 vittorie giallonere, con ben 21 gol fatti per gli uomini di Fasciale, contro i 2 dei ragazzi di Fiocchi. Diciamo una nettissima supremazia. In casa del Chupacabre, il C.T.A. non ottiene i 3 punti dall'ottobre 2010.

Fra Campionato e Coppa, la squadra del Presidente Domenico è andata a segno ben 20 volte, i leader indiscussi sono sicuramente Borriello e Perisic, che vantano 4 reti a testa, a seguire Gomez con 3 marcature e El Shaarawy, Perotti, Quagliarella e Candreva con due segnature; 1 rete all'attivo per Campagnaro.
Dall'altra parte le marcature segnate sono 21, comandano Belotti e Bernardeschi con 7 reti, segue Benassi con 4 e per finire Petagna, Castro e Pavoletti con una.

PROBABILI FORMAZIONI
El Chupacabre: Puggioni in porta, Izzo, Toloi e Campagnaro nella difesa a 3, Candreva, Gomez, Perisic e Perotti a centrocampo e tridente formato da El Shaarawy, Quagliarella e Trotta;
C.T.A.: in porta Tatarusanu, linea difensiva a 3 con Romagnoli, Rossettini e Aleesami, centrocampo a 4 con Bernardeschi, Benassi, B. Valero e Gapke e attacco formato da Belotti, Ocampos e Inglese.

LEGABET
Vittoria El Chupacabre 1,95
Pareggio 3,00
Vittoria C.T.A. 3,35